Milano Night club
Il night club (traducibile in “club notturno” e spesso detto semplicemente club o in italiano nella forma abbreviata night) è un locale notturno caratterizzato da un’atmosfera soffusa e musica sia disco che dal vivo. Si possono consumare bevande alcoliche ed è possibile ballare nonchè intrattenersi con bellissime ragazze.
A Milano il William’s risulta essere da anni uno dei Milano Night club più frequentati e conosciuti della città
Situato nel centro di Milano, nella centralinissima via Turati, una delle strade piu’ conosciute di Milano
Il William’s Night club vi aspetta per piacevoli serate
Home »
Milano by Night
Milano by Night è da anni William’s
Dopo la forzata chiusura per sfratto, il night William’s non si è dato per vinto ed è ritornato nel panorama della Milano by night. Ha riaperto i battenti, dopo cinque mesi di stop, sulle ceneri di un altro rinomato locale, «La dolce vita» di via Turati 29, quasi all’angolo con piazza della Repubblica. La gestione, però, quella dello storico patron Gianni Peschiera, è passata ad altra società. Peschiera, comunque, ha cercato di lasciare il più possibile la sua impronta in fatto di arredi, di organizzazione e di ambiente, donnine e champagne. L’ingresso e il logo sono rimasti intatti, come quando, fin dal 2000, era ubicato in Galleria Manzoni. Velluti, moquette e arazzi rossi, ovunque. Proprio come l’antico night, che solo a nominarlo diffondeva un sentore di peccato. Sl William’s negli anni Sessanta, quando era in largo Cairoli, si erano fatti le ossa Bongusto, Di Capri, Barreto… Per oltre 50 anni, ha programmato spettacoli di buon livello, con spogliarelliste di prestigio internazionale, aveva ospitato personaggi come re Faruk, il re di Svezia, Frank Sinatra, Ava Gardner e Walter Chiari. Ora come allora: camerieri tassativamente in smoking, servizio impeccabile. Un centinaio di posti, luci soffuse, abat-jour sui tavolini, angoli appartati… Un bar fornitissimo, di fronte alla pista dove si esibiscono le dive, a ridosso della consolle “armeggiata” dal dj Dino. Nella serata inaugurale, il locale era pieno. Qualche coppia famosa, scapoloni in cerca di avventura, ammogliati in vena di scappatelle. Un paio di ricchi arabi e un viavai di camerieri: belle ragazze, di tutte le nazionalità, pronte a scambiare quattro chiacchiere con chi si sentiva solo. Lo show? Scordiamoci quelli del passato difficili da riproporre, per i personaggi che non ci sono più e per i costi. Balletti, strio alternato a canzoni evergreen proposte da Roby Ciak e Rita. I primi applausi li ha ricevuti Sonia, mora di Capoverde. E, a seguire, la bionda Vittoria, russa di San Pietroburgo, l’ucraina Alice e come vedette la statuaria Fatima, marocchina di Fez, una bellezza che non passa inosservata… elegante e provocante, si è esibita in uno strip. Roba da offuscare la più celebre connazionale, Karima El Marhoug, alias Ruby Rubacuori.Home »
Lap dance Milano
, la trovi al William’s Le Roi.
Noto Night Club con stupende e affascinanti ragazze che sapranno intrattenervi con sensualissimi spettacoli ed esibizioni Lap dance.
Lap dance a Milano
Il capoluogo lombardo e’ famoso anche per la movida notturna d sicuramente il William’s le Roi e’ stato da anni uno dei punti di riferimento per il divertimento per adulti